Che cosa ha ispirato il “Fast and Furious” film?

ispirato
Per tutti i fan del tuning e la velocità del drag race, senza dubbio avrebbe visto TUTTE le consegne che compongono la saga di Fast and Furious. Ma, come ha fatto il film, con il passare degli anni sarebbe diventato un cult? Il sito internet decibelcar.com ha dato di conoscere la storia che ha ispirato la serie.La prima indicazione che il fenomeno del film, è un film del 1991 che molte persone non sanno di “Punto di Rottura con le macchine”, dove “Fast and Furious” salva la trama della polizia in borghese ha tra i criminali assalta le banche, ma che cade in amore con la sorella del leader della band.

Anche se questo film non concentrarsi sulla vettura modificata e la velocità, anche in modo programmato di mozzafiato, inseguimenti in auto classica e la trama amorosa un paio di coppie principali.

Dominic Toretto

Dominic Toretto

Tuttavia, secondo il sito web si dice che il seme che ha dato vita alla “Fast and Furious”, è stato un articolo di giornale pubblicato in una rivista Vibe e scritto da Ken Li chiama “Racer X”, l’automobile club di strada che si sono impegnati in una gara di resistenza a notte per le strade di New York, di cui segue l’essenza, i codici e le auto del film.

Da come modificare una macchina, il linguaggio scurrile, fino alle abitudini, come bere birra e con indosso la t-shirt tops bianco, sono stati ispirati da questo articolo.Così, a partire dal 2001-ha presentato la prima parte di Fast and Furious, ha già speso più di 15 anni, e dopo aver superato dai briganti, i salvatori del mondo, hanno perso un grande attore, come è stato Paul Walker e mantenere viva la famiglia che unisce i protagonisti di questa saga è Veloce e Furioso 8, dove Dominic Toretto ha messo in un controllo per i tuoi amici e la famiglia.